I dati contenuti in questo sito, come la dislocazione dei defibrillatori sul territorio, la marca, il modello e le scadenze del materiale di consumo (batterie e pads) sono frutto della collaborazione della popolazione web e sono forniti a puro titolo informativo. 

L'Associazione Trenta Ore per la Vita onlus, di seguito chiamata ATOV, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali errori od omissioni nei contenuti o per azioni intraprese riguardo ai contenuti stessi nè per ogni ed eventuale danno o costo di qualunque genere che dovesse essere generato dall’uso dei nostri servizi o che dovesse in ogni modo essere ad essi connesso.
ATOV non può fornire alcuna garanzia in merito all’affidabilità ed all’esattezza delle notizie riportate e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito.
Questo sito può contenere link a siti di terzi soggetti. ATOV  non è in grado di intervenire sulle policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. 
ATOV non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente e ATOV declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest’ultimo durante la navigazione su tali siti.
Report An Aed
Emergency Aed